La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Esibizioni e Concerti

Il Coro Sparkling Water è disponibile per diverse modalità di esibizione (concerto, partecipazione a concerto o evento con 3/4 brani, ecc.) in diverse collocazioni (all'aperto, in teatro, in chiesa).
Lo spettacolo è un susseguirsi di brani che variano nelle melodie, atmosfere e ritmo ma sempre coerentemente al repertorio del coro dedicato ai medley tratti da famosi Musical, e in particolare alla figura femminile di tali opere, e ai Gospel.

In entrambe i casi, le dinamiche dei pezzi scelti vanno da pezzi lenti e ballate (come per esempio "I don't know how to love him" e "Let the rain") ai ritmati e gioiosi cavalli di battaglie del Coro (come il medley di "Sister Act", "Joyful joyful" o "Lord you are good").

Le esibizioni in chiesa, grazie alla particolare acustica e ambientazione, permettono di dare la miglior intensità espressiva al repertorio, ma la musica Gospel riesce a creare atmosfere altrettanto coinvolgenti anche in luoghi diversi, nelle situazioni e nei contesti più vari.

Numerose, per il Coro Sparkling Water, sono state le esibizioni durante raccolte fondi o anche in case di riposo. Caratteristiche del Coro sono la gioiosità ed energia ma anche l'eleganza e la sensibilità dei suoi membri che permette di adattarsi alle esigenze del luogo e del momento.

La tipologia di concerto (durata e repertorio) può variare in base alla location, al carattere dell'evento e al budget a disposizione. Non esitate a contattarci se interessati a organizzare concerti, eventi, partecipazioni con il Coro Sparkling Water. Riceverete un preventivo dettagliato in base alla vostra richiesta.

Feste, cerimonie, Matrimoni

L'attività del Coro Sparkling Water prevede anche esibizioni diverse dal Concerto.
Il coro è infatti disponibile per esibizioni di intrattenimento in occasione di feste private per compleanni, anniversari e matrimoni.

In particolare, per i matrimoni, l'esibizione del Coro Sparkling Water è in piena sintonia con la liturgia. Quella del Coro sarà una presenza discreta ma molto coinvolgente a livello emotivo, per gli sposi e per gli invitati.
Viene infatti dedicata una particolare attenzione alla scelta dei brani che vengono comunque concordati con gli sposi, collocandoli nell'ambito della cerimonia in base al loro significato. I futuri sposi interessati potranno incontrare il Coro durante le prove per ascoltare/scegliere i brani e prendere accordi.

Non esitate a contattarci se interessati ad avere il Coro Sparkling Water per una vostra cerimonia o festeggiamento. Insieme troveremo la soluzione che fa per voi.