La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Matteo Pirovano, diplomato in pianoforte principale presso il Conservatorio di Milano, ha iniziato i suoi studi in ambito musicale all’età di tre anni. Presso il medesimo Conservatorio ha inoltre studiato composizione e musica elettronica. All’età di undici anni ha partecipato all’International Junior Original Concert ‐ concerto interazionale per giovani compositori ‐ presso il Bunkamura Orchard Hall di Tokyo con una propria composizione per pianoforte, violino e violoncello dal titolo “Pensieri”. Nel 2019 ha composto la colonna sonora dello spettacolo musicale "Cenerentola", andato in scena al Teatro Oscar di Milano. Dal 2015 accompagna al pianoforte o alla tastiera le esibizioni del Coro Sparkling Water diretto dal M° Valeria Borgognoni.