La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Il Coro Sparkling Water nasce nel 2015 dall’intuizione del M° Valeria Borgognoni come naturale sviluppo dei corsi di Canto Corale dell’Associazione Ufficio Tempo Libero di Milano.

Il coro è tutto al femminile e il nome Sparkling Water ne rappresenta interamente il carattere frizzante, brillante e gioioso.

L’organico è composto da una ventina di elementi suddivisi nelle sezioni di soprani, mezzosoprani e contralti, supportati da accompagnamento strumentale (tastiera/pianoforte).

Il repertorio è incentrato su una attenta selezione di brani tratti da noti musical quali Jesus Christ Superstar, Mamma Mia, West Side Story, Sister Act. Il fil rouge è la figura femminile che attraverso l’interpretazione dei diversi personaggi valorizza i tratti distintivi del coro. Il forte senso di appartenenza e di complicità all’interno del gruppo, alimentato da un costante impegno nello studio esecutivo e tecnico vocale, donano ai pezzi e ai loro personaggi una vitalità che arriva al cuore del pubblico durante le esibizioni. 

A coronamento del programma il coro propone anche vari brani attinti dal repertorio Spiritual e Contemporary Gospel .